Pronti a visitare una delle bellezze del nostro stivale? Lista aperta ti porta a Napoli in un viaggio di 5 giorni, dal 24 al 29 marzo.
Il viaggio è pensato per vivere delle giornate intense e appassionanti, all’insegna di arte e cultura e non solo, ospitati da una tra le città più incantevoli al mondo.
Partiremo insieme con un pullman la sera del 24 marzo dalla stazione di Lambrate (MI) per arrivare il mattino del 25 a Napoli.
Saremo ospitati dall’ostello “Tric Trac”.
Dopo aver effettuato il check-in andremo a visitare dopo il pranzo del 25 le bellezze nascoste della Napoli sotterranea. Dopo la visita vi sarà lasciato del tempo libero per visitare la città.
Il giorno 26 marzo partiremo il mattino dall’ostello per andare a visitare Pompei e le sue rovine. Vi raccomandiamo di portare delle scarpe comode perché ci sarà da camminare.
Torneremo nel tardo pomeriggio a Napoli.
Il giorno 27 marzo sarà dedicato al mattino alle maestose rovine di Paestum, mentre al pomeriggio andremo a visitare la grandiosa Reggia di Caserta. Per cena torneremo a Napoli.
Il giorno 28 marzo, che sarà l’ultimo, vi sarà lasciato libera visita della città fino a dopo cena dove poi, una volta recuperati i bagagli in albergo, partiremo per tornare a Milano arrivando la mattina del 29 marzo sempre alla stazione di Lambrate (MI).
La quota di iscrizione sarà di 110 euro, esclusi i pasti che saranno a vostro carico.
Cosa aspetti, iscriviti!
L’iniziativa è aperta a 50 persone.
Le iscrizioni apriranno il 16 febbraio 2022 alle ore 11.00, ti confermeremo via mail se sarai riuscito a iscriverti tra i posti disponibili o se sarai in lista d’attesa. (ATTENZIONE! La mail potrebbe arrivare nelle spam)
Iniziativa realizzata con il contributo del Politecnico di Milano